Modulo convenzioni

  • Mingarelli S.a.s. sta attuando un nuovo piano di convenzioni, se sei il presidente di una associazione/ moto club puoi convenzionarti con Noi in modo da avere una scontistica particolare. Si accettano convenzioni per un numero di soci non inferiore a 80 membri. Una volta richiesta la convenzione, il presidente verrà contattato e in seguito Lui stesso divulgherà i termini dell'accordo a tutti i soci. Presentando la tessera associativa in negozio potrai avere, dove è possibile, uno sconto ulteriore sugli articoli acquistati. I prezzi presenti sui siti Internet www.mingarelli.it e www.mingarelliricambi.it sono prezzi particolari che in taluni casi riguardano unicamente l'acquisto on-line. Indicando alla voce note dell'ordine internet il proprio numero di tessera e il codice associativo, sarà verificato se gli articoli sono ulteriormente scontabili. I dati contenuti nel seguente modulo saranno trattati secondo la normativa vigente (D.lgs 196/2003). La nostra Società utilizzerà i dati da Voi forniti al solo scopo di portare a compimento l'attività da Voi richiestaci. Tutti i campi sono obbligatori per usufruire del servizio.
  • Mingarelli S.a.s. Via San Donato 158/70 - Bologna Telefono 051-515065 Fax 051-6330422 e-mail info@mingarelli.it MODULO CONVENZIONI
  • chiede di stipulare una convenzione con la società Mingarelli S.a.s. sita a Bologna in Via San Donato 158/70, dichiarando quanto segue:
  • Inserisci un valore compreso tra 80 e 100000000.
  • CLAUSOLE DELL'ACCORDO: 1. Il presidente dell'associazione/club dichiara che tutte le informzioni inserite sono vere 2. Il presidente dell'associazione/club dichiara che i propri soci posseggono una tessera di riconoscimento dell'appartenenza all'associazione/club 3. Il seguente ccordo non comporta nessun costo per i contraenti 4. Entrambi i contraenti possono rescindere dall'accordo quando vogliono senza dover giustificarne il motivo 5. Il presidente dell'associazione/club farà in modo che i propri soci vengano a conoscenza di tutte le offerte particolari della Mingarelli S.a.s. 6. Il presidente dell'associazione/club è consapevole di dover divulgare a tutti i membri appartenenti alla propria associazione/club il codice convenzione in modo che non sia visibile a persone esterne al gruppo, in caso contrario l'accordo si riterrà automaticamente annullato 7. I dati trasmessi verranno raccolti nel rispetto della legge sulla Privacy (D.lgs 196/2003). Dichiaro di essere a conoscenza delle informazioni del seguente accordo
  • Informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs 196/2003
    Ai sensi della suddetta normativa, Vi informiamo che la nostra Società utilizzerà i dati da Voi forniti, e qui sotto riportati, al solo scopo di portare a compimento l'attività da Voi richiestaci. In particolare chi volesse acquistare presso la nostra società "MINGARELLI di Mingarelli Moreno & C. S.A.S", il materiale da noi commercializzato, dovrà fornirci i seguenti dati: COGNOME - NOME - INDIRIZZO - E-MAIL - NUMERO DI TELEFONO- NUMERO DI FAX (facoltativo) - NUMERO DI CELLULARE (facoltativo) - INDIRIZZO DEL PROPRIO SITO WEB (facoltativo) - CODICE FISCALE e/o PARTITA IVA. Non potendo ottenere i dati necessari, non potremo procedere alla fornitura. Chi invece volesse usufruire del nostro sito web per esporre ed evidenziare, in forma completamente gratuita, agli utenti del sito, i propri annunci di tipo commerciale, dovrà fornirci i seguenti dati: COGNOME - NOME - INDIRIZZO - E-MAIL - NUMERO DI TELEFONO - NUMERO DI FAX (facoltativo) - NUMERO DI CELLULARE (facoltativo) - INDIRIZZO DEL PROPRIO SITO WEB (facoltativo). Anche in questo caso non potendo ottenere i dati necessari, non potremo procedere alla pubblicazione dell'annuncio. In entrambi i casi dovrete fornire una username ed una password liberamente scelte da Voi, e che saranno associate ai vostri dati. Nel caso utilizzaste il servizio di esposizione degli annunci, questo sarà pubblicato completo della vostra username, e-mail, comune di residenza e relativo codice d'avviamento postale. Tali dati saranno inseriti in un archivio cartaceo e/o informatico, al quale hanno accesso esclusivamente i nostri incaricati, e ciò per tempi non predeterminati, ma necessari e sufficienti per consentire l'espletamento dell'attività, lo svolgimento di eventuali nuove attività da Voi richieste, correzione e/o modifica dei dati. Eventuali dati da Voi forniti e non ritenuti corretti o adeguati alle regole del sito, saranno eliminati da parte del gestore del sito web; la cosa potrebbe portare eventualmente alla completa cancellazione di tutto l'insieme di dati da Voi forniti. Titolare del trattamento dei dati è "MINGARELLI di Mingarelli Moreno & C. S.A.S., con sede a Bologna, in via San Donato 158/70". I dati potranno essere oggetto di comunicazione a terzi, se da noi ritenuto indispensabile al fine di fornirVi un adeguato servizio, per cui i Vostri dati potranno essere comunicati ai nostri dipendenti, a società di informatica per la gestione e conservazione degli stessi, e nel caso di invio di materiali anche a banche, a corrieri o trasportatori, a consulenti fiscali e/o legali. Potrete richiedere, in ogni momento, ai sensi dell'art. 7 del D.lgs 196/2003, che i suddetti dati siano messi a Vs. disposizione, per la loro verifica, cancellazione o modifica.